Dal 25 al 27 settembre, l'Italian Tech Week torna alle OGR Torino. Per la quarta edizione, una formula ampliata e un programma più ricco, che coinvolgerà alcuni tra i più importanti imprenditori a livello mondiale e i protagonisti dell’ecosistema italiano dell’innovazione. In Sala Fucine, Duomo e Binario 3, interventi di esperti, interviste, dibattiti, masterclass, tech expo e networking per professionisti dell’innovazione e appassionati del digitale.
Ospite speciale di questa edizione Sam Altman, co-fondatore e CEO di Open AI, che sarà sul palco delle ex Officine live, in conversazione con John Elkann, CEO di Exor e Presidente di Stellantis e Ferrari.

La prima giornata inizierà con la presentazione ufficiale di AI4I – Artificial Intelligence for Industry, il nuovo istituto italiano Intelligenza Artificiale, che sarà punto di riferimento per lo sviluppo dell’IA nel tessuto industriale italiano. A seguire una sessione dedicata all’Arte mentre poi si proseguirà con il tema della Mobilità tra sfide normative, adozione degli utenti e tecnologia. La seconda giornata si incentrerà, invece, sull’Italia e sull’Intelligenza Artificiale. Si partirà, così, con una sessione dedicata all’ecosistema italiano delle startup, analizzandone lo stato attuale e approfondendo le azioni possibili per compiere il passo successivo. Nella terza ed ultima giornata si approfondirà lo scenario europeo analizzando i diversi mercati, le strategie adottate e i case study vincenti.

L’Italian Tech Week è un evento organizzato da Vento, Exor Ventures, in collaborazione con GEDI Gruppo Editoriale e anche con il supporto di OGR Torino e Fondazione CRT.

Articoli Recenti