Ezgif.com gif maker  5

Siamo fieri di comunicare la riapertura della Gaming House della Polisportiva “Salerno Guiscards, che, in partnership con Wonderlab, riprende le piene attività ludiche, sospese a causa della pandemia fino ad oggi.

Diventata un punto di riferimento per tutte le persone appassionate di videogiochi ed eSports, riparte oggi l’abbattimento delle “barriere domestiche”, con la condivisione di momenti gaming “più da vicino”, nonostante la pandemia ci abbia insegnato drasticamente la distanza di sicurezza!

La struttura consente di rispondere alle richieste di una sana e naturale passione, nel pieno rispetto delle misure anti-Covid previste.

Si partirà con il primo torneo di Fifa 21, suddiviso in due parti, rispettivamente il 3 e il 4 luglio prossimo e sarà possibile parteciparvi, previa iscrizione, nei giorni specificati.

Grazie anche alla cooperazione con la Salerno Guiscards, promuoviamo valori come aggregazione, socialità e diffusione dello Sport, in un ambiente protetto e positivo. Vi aspettiamo!

Articoli Recenti