Blog 4  1

Era il 12 marzo 2021 quando dalle menti di Wonderlab prende vita il progetto Dreams con un obiettivo ben preciso: avvicinare la tecnologia e la creatività digitale alle persone, promuovendo e liberando il potenziale delle nuove tecnologie.

Oggi quell’idea si concretizza attraverso la pubblicazione ufficiale dell’omonima APP per smartphone. Tra approfondimenti tematici, focus sul nostro territorio ed esperienze coinvolgenti, l’applicazione permetterà di avere a potata di mano tutti i nostri contenuti, catalogati ed indicizzati in modo chiaro ed intuitivo.

Il prodotto è stato realizzato all’insegna dell’innovazione in tutte le sue forme, nonché della multimedialità e multicanalità, così da valorizzare appieno tutte le nostre sezioni:

  • EDITORIALI – dedicata agli approfondimenti periodici;
  • CONSULENZA PER L’INNOVAZIONE – area tematica in cui sono raccolti tutti gli articoli che raccontano le novità progettuali e metodologiche dei più svariati settori di mercato;
  • MEDIA AGENCY – dedicata agli amanti del mondo della comunicazione, racchiudendo tutti gli articoli di settore per scoprire best practice, aggiornamenti e vademecum;
  • SVILUPPO SOFTWARE – per gli amanti dell’informatica pura, con numerosi approfondimenti su codici e sistemi;
  • LABORATORIO CREATIVO – per raccogliere articoli divulgativi di più ampio spettro, dove la creatività fa da padrone;
  • SALERNO WONDERLAND – sezione dedicata ad articoli di approfondimento del territorio salernitano ed i suoi traguardi economici e d’innovazione;
  • ANGOLO GUISCARDS – dedicata a tutte le news della realtà sportiva salernitana, in quanto da sempre partner tecnologici e sponsor della Polisportiva Salerno Guiscards.

Ma non finisce qui: un’attenzione ai tutorial su tematiche specifiche per imparare step by step, un archivio video costantemente aggiornato con le avventure Guiscards e la possibilità di guardare contenuti in live stream direttamente sul proprio smartphone.

Un portale che si caratterizza per immediatezza e dinamicità nella comunicazione, in continuo aggiornamento per migliorare costantemente l’esperienza utente. L’APP DREAMS è disponibile gratuitamente e attiva su tutti i dispositivi con sistema operativo Android e iOS, nel pieno rispetto dell’attuale politica in materia di privacy.

SCARICA L'APP

Google Play Store    |    Apple Store

 

Articoli Recenti